Performance e Performer

Performance e Performer

La nostra associazione è una rete di performer di circo, giocoleria e musica e affini. I performer hanno sede a Roma, Torino, Napoli e sono attivi in tutta Italia.

 

Discipline:

Acrobatica aerea - Bolle di sapone – Burlesque – Bici e Cicli - Crystal Contact – Equilibrismo – Fuoco – Giocoleria - Luminoso Led-UV – Magia - Musica dal Vivo – Palloncini – Trampoli - Truccabimbi e Facepainting

 

Ambientazioni:
presentiamo performance a tema per dare il giusto colore ad ogni evento, ecco alcune delle ambientazioni proposte dai nostri performer:
anni 50, bianco, carnevale, circo classico, clown, cucina, matrimonio, medioevo, natale, addio al nubilato, total white, rinascimento, san valentino, storico, vintage

 

Acrobatica Aerea

Quando il richiamo dell’aria è più forte della paura di cadere e la vita insegna a spiegare le ali.

Trapezio, tessuto, corda, cerchio sono alcuni degli attrezzi delle discipline aeree grazie al quale gli artisti avverano il più grande desiderio dell’uomo: volare.

Bolle di Sapone

“L’astuccio trasparente d’un sospiro”, la bolla di sapone vola libera in aria rispecchiando le luci di tutto il mondo. Bolle giganti, bolle fumanti, pioggia di bollicine, nevicate di schiuma, in qualsiasi forma resta sempre la più amata da adulti e bambini.

Burlesque

Favolose artiste sanno spogliarsi con sensualità ed ironia in dosi ben calibrate, dimostrando che lo spogliarello non è una cosa sporca. Sgargianti costumi, ventagli di piume, trasformismo, canzoni, danze, un susseguirsi di numeri per un varietà sensazionale.
(anche in versione maschile con spogliarello comico, strip men clown)

Cicli

La vita è come andare in bicicletta, per mantenere l’equilibrio devi muoverti.

Monociclo, Velocipede, Minibiciclette, Bici Acrobatica, tutto l’intrattenimento su ruote a pedali! Il mezzo di trasporto più simpatico del pianeta, una performance che ingrana il divertimento.

 


Crystal Contact

Sfere di cristallo che fluttuano nell’aria, abilmente manipolate dagli artisti, scorrono sul loro corpo, come senza peso. Nella loro trasparenza si riflette tutta la stanza. Magica illusione di stasi nel movimento. Performance suggestiva ed elegante, sempre d’effetto.

Equilibrismo

Coinvolgente esibizione di destrezza, l’artista propone equilibri su sfera, globo, rolabola, rulli, scale, in un crescendo vertiginoso di difficoltà. Ancora un piano, ancora più in alto, tensione alle stelle per un numero fatto di stupore e adrenalina.